[Gfoss] Aggiornamenti al sito www.gfoss.it

Stefano Costa steko at iosa.it
Sat Dec 23 18:30:12 CET 2006

Salve a tutti,
approfittando di un pomeriggio ozioso, ho aggiornato il sito web di
GFOSS.

In particolare:
* Sulla home page abbiamo le ultime novità dal mondo del software libero
geospaziale. Non è ancora disponibile un feed RSS, ma ci stiamo
lavorando.

* È stato aggiunto un chiarimento sul rapporto tra software libero,
commerciale e proprietario.

* Aggiornata la pagina degli eventi. Prossimo evento in agenda: GRASS e
GFOSS meeting, Palermo 14-15-16 febbraio 2007

Ho in programma di aggiungere anche una pagina sulla formazione, usando
come fonte la mailing list, notizie in rete e ovviamente il sito degli
utenti italiani di GRASS. Chi ha qualcosa da proporre in merito è
ovviamente ben accetto.

Per ora è tutto.

Steko

--