[Gfoss] OSGeo Local Chapter

Stefano Costa steko at iosa.it
Fri Dec 22 19:03:29 CET 2006

Cari amici,
la discussione sulla Associazione si è un po' arenata ed è un peccato,
visto che ormai manca un mese e mezzo al meeting di Palermo.

Ciò nonostante, vorrei sottoporre alla vostra attenzione la questione
"Local Chapter", visto che altri paesi con comunità simili alla nostra
sono già un passo avanti. Interessante ad esempio la situazione del
Giappone: http://wiki.osgeo.org/index.php/Japan#Legal_Status

I dati relativi alla nostra situazione sono da alcuni mesi su una pagina
del wiki di OSGeo dedicata: http://wiki.osgeo.org/index.php/Italiano

Perché non prendiamo uno sprint e facciamo in modo di prendere, tramite
mailing list o wiki, una decisione comune che consenta a GFOSS di
affiliarsi ad OSGeo come è giusto e naturale che sia?

Mi pare che l'argomento "aspettiamo ancora un po'" ormai sia reso
obsoleto dalla quantità di attività che comunque, a vario titolo,
vengono svolte sotto questo nome e nello spirito di GFOSS!

Che ne pensate?

Steko
--
Stefano Costa <steko a iosa.it>