[Gfoss] pmapper editing di punti

Salvator*eL*arosa s_larosa at libero.it
Fri Dec 22 11:03:31 CET 2006

Ciao k/cassandra,
controlla nei file digitize.php e digitizedlg.phtml che gli argomenti della
funzione DB_addPoint()
abbiano la stesse sequenza.
Avevo lo stesso problema, adesso funziona tutto correttamente.

Per quanto riguarda il syntax error, è normale (penso) se non inserisci il
dato, dovresti inserire dei controlli nel form.

Buone Feste a tutta la ML.