[Gfoss] una notizia forse interessante

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Thu Dec 21 12:29:14 CET 2006

> E' chiaro, ma l'iperlink non ha nessuna attinenza (per essere morbidi)
> con il termine, quindi il servizio di iperlink automatico e' fasullo
> (dando per scontato che non sia meschino).

Che ormai i vendor di soluzioni chiuse e proprietarie markettino
pesantemente il mondo del software libero e' evidente. Per certi
versi e' un bel segnale che il libero funziona.

Quello che non mi piace e' quando i gestori dei contenitori
(riviste GNU/Linux, portali, ecc.) "sfumano" tra libero, gratis,
a pagamento, gratis per uso non commerciale, ecc...

Si assumono la responsabilita' di una bella confusione e la
buona fede io ogni tanto la metto in dubbio.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy

Iraq, missione di pace: 50998 morti - www.iraqbodycount.net