[Gfoss] una notizia forse interessante

strk strk at keybit.net
Thu Dec 21 12:05:49 CET 2006

On Thu, Dec 21, 2006 at 11:52:36AM +0100, Niccolo Rigacci wrote:

> Non credo proprio che sia opera del webmaster.
>
> Credo che siano meccanismi automatici del portale. In base alla
> configurazione e agli accordi con gli sponsor, iperlinca
> automaticamente alcuni termini.

E' chiaro, ma l'iperlink non ha nessuna attinenza (per essere morbidi)
con il termine, quindi il servizio di iperlink automatico e' fasullo
(dando per scontato che non sia meschino).

Il webmaster puo' comunicare il "problema" a chi di dovere, che puo'
parlare con chi gli offre il servizio e cosi' via...

Hai mai avuto esperienze simili con 'adsense' di google (solo per fare
un esempio) ?

--strk;