[Gfoss] opendwg la saga continua

Patti dott. Giuseppe - GEOLOGO gpatt at tiscali.it
Thu Dec 21 08:54:41 CET 2006

Io sono membro perché mi serviva il supporto dwg, e già ai tempi avevo
fatto questa osservazione ma non se ne era fatto niente. Altro problema:
al momento è la struttura delle librerie OpenDWG è completamente
cambiata, quindi anche un teorico v.in.dwg che volesse utilizzarle per
supportare il dwg 2006 dovrebbe essere riscritta (quelle vecchie
supportano fino a dwg 2000).