[Gfoss] Soluzioni al problema del commesso viaggiatore?

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Wed Dec 20 15:36:57 CET 2006

Il 14:08, mercoledì 20 dicembre 2006, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Beh teoricamente non fai nulla di diverso da interrogare il sito.
> Immagino pero' che se lo fai intensivamente potrebbero non apprezzare
> affatto e cambiare le carte in tavola. Io penserei a uno script tipo
> search bot che sia 'fair' nella frequenza delle interrogazioni.

Anche google maps ha il suo geocoder (al posto della key ******  dovete
mettere la vostra key)

GET "http://maps.google.com/maps/geo?q=1600+Amphitheatre+Parkway,

Funziona benone e non penso che si arrabbino visto che lo pubblicizzano anche.

http://www.google.com/apis/maps/documentation/#Geocoding_Examples

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"