[Gfoss] Soluzioni al problema del commesso viaggiatore?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Dec 20 16:15:22 CET 2006

Scusami ma non ho capito la parabola natalizia... Me la rispegheresti? :-)
Cmq, per tagliare la testa al toro:

* "I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati
protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore.*

*Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento,
totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.*

*Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della
totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché
l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto
qualora tali attività siano ripetute e sistematiche."*
Estratto da http://www.tuttocitta.it/tcolnew/help_tcol.html
Credo sia sufficiente per chiudere il discorso...

Giovanni