[Gfoss] Soluzioni al problema del commesso viaggiatore?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Dec 20 15:51:26 CET 2006

Scusate se mi intrometto in questo discorso. Pur condividendo tanti punti di
vista della problematica "dati liberi", non credo assolutamente che sia
giusto fare utilizzo inappropriato di un servizio offerto pubblicamente,
altrimenti possiamo arrivare a legittimare tante altre cose! E da quando in
qua non si può richiedere la lettura ma non la ridistribuzione?! Eviterei,
se possibile, questo tipo di discussioni, perché non fanno che screditare
questa ML... E non sono l'unico a pensarla così.

Giovanni