[Gfoss] Soluzioni al problema del commesso viaggiatore?

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Tue Dec 19 18:06:56 CET 2006

Just for info
http://www.tuttocitta.it/tcoln/action?msez=500&com=nomecomune&in=via&nc=civico

Sostituire:

     * nomecomune
     * via
     * civico

... con i relativi valori ...

Esempio
napo a anastacia:~/Desktop$ curl
"http://www.tuttocitta.it/tcoln/action?msez=500&com=Roma&in=Teulada&nc=66"
 > studirairoma.xml

napo a anastacia:~/Desktop$ cat studirairoma.xml
<code>0</code>
<x>12.45472</x>
<y>41.919945</y>
<z>0.6</z>
<zcent>0.6</zcent>
<fraz></fraz>
<c>Roma</c>
<com>Roma (RM)</com>
<prov>rm</prov>
<topo>Via Teulada</topo>
<civ>66</civ>
<cdloc>70464</cdloc>
<reg>Lazio</reg>
<ul></ul>

... vi lascio immaginare cosa siano "x", "y", "z","c","com","prov" ...
Info in piu' quel "code" se "0" vuol dire che conosce il risultato ..
altrimenti ... beh! Giocate :)

PS: volevo fare degli script che interrogano quella base dati (e poi ne
fanno una cache) solo che dubito che tuttocitta.it siano felici di questo