[Gfoss] miti (e leggende)

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Mon Dec 18 11:39:47 CET 2006

Pubblicare su GFOSS: senz'altro. Sono interessato a leggere.

...ma c'è anche l'alter ego "sfatiamo alcuni miti sui GIS proprietari"
?

ricordando il titolo di un famoso testo di settore, "how to lie with
maps", mi è venuto in mente anche il tema "how to lie with GIS"

"necessariamente" ho trovato che esiste già una presentazione con
questo titolo...non a caso fatta da un professore canadese, anche se
non parla esattamente di quello che avevo in mente...

...vediamo cosa ne esce...

Pibinko

a capodanno: tutti a napoli!
Paolo Cavallini wrote:

>Salve.
>In occasione della geofesta ho preparato un depliant "Sfatiamo alcuni
>miti sui GIS liberi". Che dite, si mette su gfoss.it?
>Nella home page? Io non lo metterei nel wiki, per dargli una veste
piu'
>ufficiale.
>pc

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/