[Gfoss] Consigli per l'acquisto di una workstation

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Mon Dec 18 00:13:36 CET 2006

Salve ho visto che siete una cooperativa archeologica di Montelupo (vicino), se siete interessati posso mostrarvi il pacchetto con pragrammi archeologici presentato la scorsa settimana dall'Arc Team (se vi soddisfa poi potete contattare direttamente loro, anche se tutti i programmi presenti nel pacchetto sono assolutamente liberi e scaricabili da internet) oppure consigliarvi un pò di programmi OS per l'archeologia.
Ovviamente essendo OS non si parla di costi, se non quelli per una eventuale installazione o configurazione nel caso non abbia personale in grado di farlo :)

se avete bisogno di maggiori info potete anche contattarmi alla mail in firma.

> Chi ci da un consiglio per l'acquisto dei componenti di una
> workstation per lavorare con gfoss, ad applicazioni 3d?
> Abbiamo a disposizione circa 2500€(IVA compresa).

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com