[Gfoss] R-GRASS

Pierluigi De Rosa sisma66 at tiscali.it
Thu Dec 14 15:07:22 CET 2006

Si sei stato chiaro solo che si vede che non hai letto che puoi importare i
dati in R non tutto il mapset come fosse un unico oggetto.
per importare il vettoriale grass devi usare il comando getSites6sp() che ti
importa il tuo vettoriale di punti in un dataframe spaziale (che R chiama
spatial point dataframe) che poi puoi annalizzare in tutti i modi descritti
dove hai visto tu