[Gfoss] R-GRASS

Salvator*eL*arosa s_larosa at libero.it
Thu Dec 14 12:47:55 CET 2006

Quello che vorrei fare si trova qui + 0 -:
http://www.geog.uni-hannover.de/grass/statsgrass/learning_r2.html#Kriging
Praticamente ho dei dati pluviometrici vorrei fare delle operazione su
questi dati tipo semivariogramma e kriging ecc......questi dati sono
all'interno di uno shape puntuale che ho importato in GRASS è adesso vorrei
analizzarli con R..........
Spero di essere stato chiaro.......grazie ancora