[Gfoss] info pmapper

accakappa accakappa at gmail.com
Wed Dec 13 15:45:57 CET 2006

> Segui passo passo le istruzioni contenute nel p.mapper quick guide, al
> quale e' possibile
> accedere da http:\\localhost
> p.mapper tutorial.
> Nel tutorial verrà spiegato in 6 passi come configurare i file necessari,
> che si trovano nella
> cartella ms4w/apps/pmapper/config.

ok questo l'avevo fatto anche se a me si chiama:

c:/Inetpub/wwwroot/pmapper-3.0.0-beta1/config

Tutti i dati relati agli shape file e alla cartografia dovranno essere
> inseriti nella cartella
> ms4w/apps/pmapper/data

da me non esiste, ma ho inserito tutto in

c:/Inetpub/wwwroot/pmapper-3.0.0-beta1/config/demodata

Il map file che devi modificare come tuo primo progetto si chiama
> pmapper_project.map, poi vedrai che ne potrai creare diversi, quindi lascia
> perdere l'esempio iniziale con la cartina dell'europa.

ummh.. da me non esiste questo file. l'unico simile e' il mio
pmapper_demo.map

- Mostra testo tra virgolette -

quindi
> [...]
> TEMPLATE 'void'
> END # Class
> END # Layer
>
> IMPORTANTISSIMO DEFINIRE I METADATA E GLI OGGETTI CLASS,
> SENZA QUESTE DEFINIZIONI E L'ISTRUZIONE TEMPLATE VOID, CI SARà
> UN ERRORE DI VISUALIZZAZIONE.
>
> 2 Oltre al map file si devono settare i file:
>
> config_project.ini
> php_config_project.php
> js_config_project.php
>
> Il settaggio di questi file e' spiegato molto bene nel p.mapper quick
> guide, che si trova tra i
> file che si installano con il pacchetto di p.mapper .

Tutto questo l'ho fatto ma senza risultati, anzi con il raster funziona (il
raster si vede), ma quello che non si vede e' la mappa principale.continuo a
vedere l'europa come sfondo