[Gfoss] ecw

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Dec 13 12:46:06 CET 2006

Il 12/12/06, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:    no, ecw
non si puo' distribuire (non e' libero), quindi le gdal

> compilate col supporto a ecw non sono parimenti distribuibili.
> si deve in effetti ricompilare le gdal, cosa non banalissima.

Ho trovato sul wiki di gfoss una guida, mi sembra ben fatta su come
abilitare il supporto ECW, il problema è che sulle mie macchine ho già
installato le gdal, riesco ad aggiungere le librerie ECW o devo reinstallare
tutto? altro problemino è che il link per scaricare le ECW non risponde....

Luca