[Gfoss] info pmapper

accakappa accakappa at gmail.com
Wed Dec 13 11:43:03 CET 2006

Salve,

non so se e' la persona giusta.

Sono uno studente universitario sto preparando la tesi e mi servirebbe un
aiuto su pmapper.

Utilizzo php 4 e pmapper 3.0 con IIS su windows xp

Ho scaricato e installato tutto e per vedere il corretto funzionamento ho
anche il pmapper_demo e funziona tutto.

Ora la mia domanda e' come faccio a cambiare la mappa?

Mi spiego ora funziona tutto con l'europa ma vorrei poter cambiare con il
piemonte, l'emilia romagna o una qualsiasi altra.

Ci sono riuscito solo nella mappa piccola in basso (reference) ma nella
mappa grande mi viene sempre l'europa.

Inoltre ho aggiunto un elemento nella legenda quindi ora oltre a nazioni,
citta' , fiumi ecc. c'e' anche bacini e ho inserito shape e tutti i dati
relativi ai bacini
nella stessa directory delle citta', nazioni ecc.

Al cliccare dell'elemento Bacini non succede nulla.

Dove sbaglio?

Credo di non aver capito molto bene il funzionamento di pmapper ma in giro
trovo molti siti con mappe diverse dall'europa, quindi
sono io che sono incapace.

help me.

Grazie, Paolo.