[Gfoss] partecipazione

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Dec 11 23:56:40 CET 2006

Non so chi siano i soggetti a cui stai pensando. Per quanto mi riguarda sono
perfettamente d'accordo, e nel mio piccolo, da appena "iniziato",  cerco di
contribuire diffondendo e aprendo la realtà GFOSS nel dipartimento in cui mi
sto laureando... Purtroppo per adesso sono un po' parassita, ma nessuno
"nasce imparato". Credo comunque non sia da sottovalutare lo sforzo di chi
s'impegna almeno nella diffusione, non avendo magari le competenze per
aggiungere qualcosa di sostanziale al discorso.

Giovanni