[Gfoss] [Fwd: [Qgis-user] QGIS Windows Snapshot - with WMS and SPIT]

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Mon Dec 11 10:06:37 CET 2006

Il plugin SPIT, come nella versione 0.7, NON FUNZIONA.

Una volta creata la connessione, il pulsante "Connetti" non si attiva...

A suo tempo (un anno e mezzo fa) ho avuto la possibilità di provare SPIT funzionante, ma
dopo qualche giorno il .exe si è corrotto così come nelle versioni successive (anche se sono
delle preview) !! Bisognerebbe rivedere il codice....

QUALCUNO DI VOI CHE HA GIA' MESSO MANI AL CODICE, HA IDEA DI QUALE POSSA
ESSERE IL PROBLEMA ?

Ciao !

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff