[Gfoss] ...incontri in quel della fortezza da basso...

Francesco Paolo Lovergine frankie at debian.org
Wed Dec 6 21:58:35 CET 2006

On Sat, Dec 02, 2006 at 07:41:43AM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> [...]

Nel mio piccolo, lunedi' ho avuto modo di parlare per una quindicina
di minuti di gfoss nella annuale IEEE Gold Remote Sensing Conference
tenutasti qui a Bari. Le aziende presenti, Planetek, ACS, Spacedat sono state molto
interessate. Era presente anche ESA, che non ho mancato di cazziare :)
a proposito di IP e geodati non pubblici, visto che si riempiono la bocca
di Grid, open, shared e standard aperti... Una goccia nel mare, ma
meglio di niente.

--
Francesco P. Lovergine