[Gfoss] geofesta: report

Andrea Aime aaime at openplans.org
Mon Dec 4 12:41:51 CET 2006

Niccolo Rigacci ha scritto:

> Ho la licenza a casa, se mi ricordo bene esclude la cessione a
> terzi. Comunque ho preso tutto e vediamo cosa farne.

In effetti io sarei molto interessato... ho gigabytes di dati degli
stati uniti nel mio postgis, e tutto quello che ho dell'Italia viene
da vmap0, che è nuovamente distribuito da USA ma è piuttosto limitato...
Non mi dispiacerebbe avere qualcosa di italiano, così per cambiare
e vedere qualche posto familiare nei miei test di Geoserver, non solo
Chattanooga o Springfield...

A proposito, scusate l'ignoranza, chi è RT?

Ciao
Andrea