[Gfoss] Foto del Bar Pizzeria GIS ...e altre chicche

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Sun Dec 3 18:12:12 CET 2006

nel wiki!........

Paolo,

non ho molta confidenza col wiki...ho comunque fatto un upload...

un saluto! in p.s. alcune altre "situazioni visuali" che non metterò
sul wiki.

A.G., noto pibinko.

p.s. http://www.colnagonews.com/colnagogallery/displayimage.php?
album=9&pos=4

p.p.s. nel 1997-1998 la catena Città Mercato (poi acquisita da Auchan)
aveva fatto una campagna pubblicitaria relativa a una gelatiera di
marca CAD (!!!), e nei paraggi un manifesto relativo al gelato della
marca di cui alla URL sopra.
purtroppo quando vidi i manifesti non avevo una macchina fotografica
sottomano...

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/