[Gfoss] Barra degli strumenti di Qgis 0.8.0 prev2

Antonio Falciano afalciano at yahoo.it
Sat Dec 2 15:53:40 CET 2006

Personalizzando la disposizione delle barre degli strumenti, le ho
disattivate
tutte ed ora non riesco a farle ricomparire...
Mi spiego meglio: la zona sottostante la barra dei menù solitamente
consente, cliccandovi sopra con il tasto destro, di accendere/spegnere
le singole barre degli strumenti. Disattivandole tutte, la suddetta zona
non è più "sensibile" al click destro. Sarà un bug o semplice mia
imbranataggine?
Ho provato a disinstallare, cancellando anche i file di configurazione, e
reinstallare, senza risolvere la questione. Ho impressione che vi sia
qualcosa nel "registro di configurazione" che inibisca il corretto
funzionamento.

Ciao
Antonio