[Gfoss] Errore in compilazione di QGis 0.8.0 con wfs

G. Allegri giohappy at gmail.com
Sat Dec 2 04:03:51 CET 2006

Sto provando a compilare QGis 0.8.0 con l'opzione --with-wfs. In fase di
compilazione ottengo questo errore:

"qgswfsprovider.h:25:26: error: indexStrtree.h: No such file or directory"

Il file esiste, nella cartella "/usr/local/include/geos"... La cosa strana è
che se interrogo "geos-config --includes" mi ritorna "/usr/local/include".
Può essere che sbarella GEOS? Ho provato a ricopiare il contenuto della
cartella "/usr/local/include/geos" direttamente in "/usr/local/include" ma
poi appaiono altri errori...

Avete idea di cosa può essere? O a voi è andato tutto dritto?! :-)

Giovanni