[Gfoss] Stop DWG

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Fri Dec 1 09:30:07 CET 2006

Il 09:20, venerdì 1 dicembre 2006, Davide Caviglia (GRASS) ha scritto:
> Guarda che è esattamante quello che sostengo io.
>
> Non conosco esattamente quali siano gli accordi tra Autodesk e la comunità
> FOSS, ma non mi pare che quest'ultima avesse un gran bisogno di MapGuide
> Open Source, soprattutto perchè gli manca, ad esempio, un solido,
> accessibile e completo prodotto per la vettorializzazione (in senso GIS),
> attività fondamentale per la costituzione di qualsiasi SIT all'interno
> della PA.

Solo per rinfrescare la memoria, nella lista internazionale di Mapserver c'è
stato (circa un anno fa) un tentativo di AutoDesk di usurpare il
brand "mapserver" e di creare un "mapserver enterprise" (il loro) e di
chiamare UNM Mapserver "mapserver chetaah", una sollevazione popolare ha
impedito tutto ciò.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"