[Gfoss] Repository pacchetti Debian Testing

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Thu Aug 31 17:48:52 CEST 2006

On Thu, Aug 31, 2006 at 10:54:39AM +0200, Lorenzo Becchi wrote:
> [...]

Avrei aggiunto QGIS 8.0_preview1 al repository:

  http://debian-gfoss.rigacci.org/

Quindi, ricapitolando, per Debian Testing:

  libgdal1-1.3.2	1.3.2-2
  grass			6.2~beta1-1
  qgis			0.8.0pre1-20060831
  qgis-plugin-grass	0.8.0pre1-20060831

e pacchetti relativi.

ATTENZIONE! La prima impressione e' che QGIS sia INSTABILE!!
Zoommando e pannando capita spessissimo un "Segmentation fault".
Almeno con i miei progetti PostGIS e GRASS layer.

Strano perche' la versione sul GFOSS liveCD mi pareva piu'
stabile.

Mentre GRASS mi pare che funzioni bene.

Con questa instabilita' sara' il caso di annunciarlo pubblico il
repository?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy