[Gfoss] due appuntamenti

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Mon Aug 28 12:02:41 CEST 2006

Paolo Cavallini ha scritto:

> Per il talk, io posso mettere a disposizione la mia presentazione come
> base,

Anche io le mie ...

 > ma ci siamo arrestati sul problema di quale strumento cooperativo
> usare: passare tutto da una presentazione (OOo, nel caso specifico) ad
> un wiki and back non pare molto efficiente.
> Idee?

La mia idea e' la seguente:
- creare una scaletta
- per ogni item della scaletta mettere una descrizione
- fare una scelta di immagini da inserire
- passare alla presentazione

La presentazione dovrebbe essere "parcheggiata" su un server di
versionamento (cvs o subversion).
Come formato si puo' decidere o di usare OpenOffice, oppure di andare
verso un ajax.
Esempio: S5 http://meyerweb.com/eric/tools/s5/