[Gfoss] Repository pacchetti Debian Testing

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Aug 28 09:24:47 CEST 2006

On Mon, Aug 28, 2006 at 07:18:33AM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> Risposta semplice: la banda! I due pacchetti insieme fanno > 52 Mb, e
> con la banda che ho non si va lontano. Considera che ne preparo di nuovi
> ogni pochi giorni,

Qui da me non ci sono problemi per lo spazio e la banda.

Primo step: metto su una cartella e condividiamo i pacchetti.

Secondo step: in che stato si trova il repository
http://pkg-grass.alioth.debian.org/debian-gis? Oppure ci sono
altri repository candidati?

Terzo step: posso dedicare un po' di tempo a fare un repository
apt-gettabile.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy