[Gfoss] Help: cerco vettoriale confini stati del mondo

Markus Neteler neteler at itc.it
Wed Aug 23 12:07:37 CEST 2006

On Wed, Aug 23, 2006 at 10:01:29AM +0200, Maurizio Napolitano wrote:
> Non riesco a trovare un vettoriale con i confini degli stati di tutto il
> mondo che sia aggiornato.
> Quelli che ho trovato fino ad ora non hanno i vari frazionamenti avuti
> in jugoslavia e russia.
>
> Suggerimenti?

Al momento sto processando i dati di VMAP0 per il "geodata project"
di OSGeo. Appena possibile saranno scaricabili (formate
SHAPE). Quelli sono stati aggiornati l'ultimamente

Nordamerika: 2002
Resto del mondo: 2000

Ti aiuterebbe?

ciao

 Markus

PS: C'e' una versione di freegis.org, ma su base di VMAP0 piu'
veccio e con problemi di topologia.