[Gfoss] Garmin Etrex : comprato. E ora iniziano i problemi

Stefano Costa steko at iosa.it
Sun Aug 20 12:10:30 CEST 2006

Il giorno sab, 19/08/2006 alle 15.59 -0400, Lorenzo Becchi ha scritto:
> ma il GPS era acceso?

Sì, il GPS era acceso.
Evidentemente come Niccolò i miei cavi erano collegati male, non so.
Dopo un reboot (rivelatosi poi ininfluente) tutto ha iniziato ad andare
a meraviglia. Ho creato uno script per il download di tutti i dati, ma
anche l'interfaccia di QGIS è bellina. Vedrò. Comunque grazie a tutti
per il supporto e i suggerimenti...

Ora le coordinate prese con il GPS non tornano con quelle della
cartografia CTR perché evidentemente è sbagliata la proiezione della
seconda... ma è che sono pigro. Deve essere Gauss-Boaga suppongo. EPSG
continua a non includere GB ?

Steko

--
Stefano Costa