[Gfoss] tesi

Matteo Lorenzini matteo.lorenzini at gmail.com
Sun Aug 13 17:16:29 CEST 2006

Mi aggancio a quanto detto da Paolo sulla mailing list ormai un pò di tempo
fa,riguardo a fare il punto della situazione sull'utilizzo dei GFOSS nella
pubblica amministrazione.
Per la mia tesi,che ufficialmente partirà da settembre,mi sto occupando
della carta di rischio archeologico di Livorno ovviamente sviluppata con
utilizzo di GFOSS.
Personalmente potrebbe essere anche l'occasione,facendo un discorso un
attimino più allargato,per vedere quale sia la reale situazione a livello
nazionale per quanto concerne l'utilizzo dei GFOSS nella varie P.A.
Sto già raccogliendo il materiale,però se qualcuno della mailing che ci stà
dentro da più tempo di me sa darmi qualche dritta...
Saluti e salute a tutti!
Matteo