[Gfoss] Passaggio per FOSS4G2006

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Wed Aug 9 18:41:37 CEST 2006

Il 17:49, mercoledì 9 agosto 2006, Lorenzo Becchi ha scritto:
> Io approvo!
> bisogna vedere se i cari frati hanno posto per una carovana di
> italiani polverosi.
> Da Milano di polvere se ne carica poca ma da Roma o Firenze
> sicuramente di più!

Sono molto spartani. Per il numero, non ho mai avuto problemi, però se siamo
tanti, meglio avvisare.

http://www.gsbernard.ch/30/340.htm

Per la mezza pensione in camerata vogliono 39 €.

> :-)
>
> A me preme di arrivare fresco, ho da presentare il workshop martedì
> pomeriggio ma non volevo perdermi niente della mattina.

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&saddr=Simplon,+Valais+(Wallis),
+Svizzera&daddr=lausanne&ie=UTF8&om=1

Sono quasi 3 ore dal passo a Losanna, poi occorre trovare il posto ecc.

Forse ti conviene arrivare lunedì sera.

Qualcuno sa che ora comincia il tutto?

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"