[Gfoss] Passaggio per FOSS4G2006

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Aug 9 17:49:59 CEST 2006

Io approvo!
bisogna vedere se i cari frati hanno posto per una carovana di
italiani polverosi.
Da Milano di polvere se ne carica poca ma da Roma o Firenze
sicuramente di più!
:-)

A me preme di arrivare fresco, ho da presentare il workshop martedì
pomeriggio ma non volevo perdermi niente della mattina.

vediamo
ciao