[Gfoss] Passaggio per FOSS4G2006

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Wed Aug 9 17:42:06 CEST 2006

Il 16:22, mercoledì 9 agosto 2006, Lorenzo Becchi ha scritto:
> Io e Andrea sicuramente ci siamo.
> Magari anche noi siamo di più.
> direi che si decide un po' all'ultimo.
>
> per pernottare avete delle dritte o andiamo a sorpresa?

Io ho prenotato al dormitorio dell'università.

Ho solo un dubbio: il tutto comincia martedì e quindi sarebbe bene essere già
lì la mattina, però non mi va di partire lunedì.

Quindi l'ideona (sempre che si vada in macchina): ci si ferma a pernottare al
Simplon Pass (si allunga un pochino ma ne vale la pena) presso l'ostello dei
frati. Si mangia alla svizzera ma costa poco e il posto è una meraviglia
(2000m slm).

Poi la mattina del 12 di buonora si cala su Losanna.

Il tutto l'ho fatto in giornata un paio di anni fa e non è stato un dramma
(però guidava un collega).

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"