[Gfoss] fondazione GFOSS?

Markus Neteler neteler at itc.it
Tue Aug 8 11:27:46 CEST 2006

On Fri, Aug 04, 2006 at 12:07:50PM +0200, Markus Neteler wrote:

> Tempo fa avevo gia' fatto una pagina dedicata:
> http://wiki.osgeo.org/index.php/Italiano
>
> Sarebbe da estendere... (native speaker wanted :-)

Novita':

Venerdi scorso i 'Local Chapter Guidelines' di OSGeo
sono stati approvato dal board of directors:
 http://wiki.osgeo.org/index.php/Local_Chapter_Guidelines

(vengono spostati dal Wiki sul sito stabile fra poco)

Questi guidelines danno orientamento per il "minimo
necessario" in caso che c'e' interesse di promuovere
una fondazione GFOSS (anche) verso OSGeo.org.

Saluti

 Markus