[Gfoss] sempre in merito al liveCD

Stefano Costa steko at iosa.it
Wed Apr 26 19:18:27 CEST 2006

Il giorno mer, 26/04/2006 alle 10.56 -0400, Lorenzo Becchi ha scritto:
> Sono d'accordo con Steko che il logo vada messo.
>
> A me piace anche quello del Menichetti ma se arrivano almeno due o tre
> commenti a riguardo metto quello di Steko anche sul wiki.
> Questo non vieta di continuare a presentare nuovi loghi almeno fino a
> che non esisterà davvero una fondazione (o quello che sarà (se sarà)).

Vi prego vivamente di continuare a proporre altri loghi per GFOSS!!
Penso che valga la pena di buttare giù anche idee che non siete in grado
di definire bene dal punto di vista grafico, questo è il bello della
comunità.

I grafici si facciano avanti, lo so che sono lì dietro nascosti...

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Software Open Source per l'Archeologia