[Gfoss] proposta delicata

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Apr 26 16:52:00 CEST 2006

Luca, io mi offro volentieri per i test ma non posso scaricare fino
alla prossima settimana.

Una cosa importante quando monteremo p.mapper e ka-map: la cache.
Con ka-map si può lanciare uno script che si chiama precache.php
(andrebbe aggiornata la versione CVS perchè è cambiata in questi
giorni)  che prepara già tutte le possibili tile ("tessere") che ka-map
potrebbe generare durante la navigazione degli utenti. Mettendo la
directory della cache in una partizione su CD  si potrebbe evitare di
riempire la ram dell'utente che lancia l'applicazione.

Per pmapper non credo ci sia un modo di creare una cache "statica" ma
forse Walter sta lavorando su qualcosa del genere e ne ha un'idea.

ciao
Lorenzo