[Gfoss] proposta delicata

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Wed Apr 26 11:15:52 CEST 2006

Scusate per la mail senza senso, ma sono
i deliri dopo un notte passata a combattere con PHP..
Allora, un po' di aggiornamenti:

La distro in locale funziona bene, ho messo le ultime versioni di
Postgresql,postgis,mysql,apache,php e aspetto che finisca di compilare
mapserver per fare i test con le utilissime informazioni di Lorenzo.
Ricordo a tutti che qui,
http://www.freegis-wiki.it/wiki/index.php?title=LiveCD
trovate una sezione dove aggiungere i pacchetti che volete inserire nel cd...

Se tutto procede come previsto, sta notte passo alla creazione della iso e la
metto per il download nel mio server torrent, così possiamo fare i primi
test.

Un idea:
Che dite di mettere kopete in avvio automatico con i nostri id jabber nella
lista contatti (consulenza online per l'utente live)?

Ciao
Luca

--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it