[Gfoss] proposta delicata

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu Apr 20 19:22:12 CEST 2006

 allora ragazzi...
la discussione langue perchè siete tutti d'accordo sull'argomento,
oppure perchè non avete tempo per rispondere alla domanda???
poichè è una questione delicata... sarebbe bene che si esprimessero in
molti in merito....
ciao a tutti....
ivan

Il giorno mar, 18/04/2006 alle 16.22 -0400, Lorenzo Becchi ha scritto:
> Ma pmapper funziona con il mapserver CGI o con il phpmapscript?
> farei la ricerca io ma nel posto fra le banane in cui sono la
> connessione ad internet fa venire la narcolessia.
>
> Se il phpmapscript è attivo c'è un problema in meno. Se no va
> compilato, è una delle opzioni di compilazione di mapserver. questa la
> stringa di compilazione sul server ominiverdi, c'è un po' di roba in
> più ma può essere utile:
>
> ./configure --prefix=/usr --enable-debug --without-tiff --without-pdf
> --with-gd=/usr/local --with-freetype=/usr
> [...]
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)