[Gfoss] varie

Stefano Costa steko at iosa.it
Sun Apr 16 00:41:54 CEST 2006

Ciao a tutti.

Alcune comunicazioni più o meno di servizio sul wiki.

1) Il fatto di non avere un logo per il nostro crescente wiki mi angustia. In
attesa di un grafico provetto beccatevi questo:
http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Logo
Se Lorenzo vuole impostarlo come logo di Mediawiki, ben venga.

2) Ho aggiunto alla pagina sulla formazione alcuni corsi che si tengono a
giugno/luglio a Trento. Penso che limitare alle aziende sia riduttivo.
Qualsiasi evento di formazione relativo a software GFOSS andrebbe segnalato. Ci
si mette veramente un minuto, può farlo chiunque.

3) Potremmo cercare di tenere aggiornata la pagina Attualità/Current events in
modo che sia un punto di riferimento. Al momento ci sono due eventi in
programma, ma non dubito che ce ne siano molti altri.

Come avrete intuito mi piace lo strumento wiki per la gestione del portale GFOSS
perché lo trovo estremamente flessibile e di semplice utilizzo :)

Saluti,
Steko

--
Stefano Costa