[Gfoss] Fwd: Re: [GRASS-Italia] ECDL GIS

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Mon Apr 10 12:12:17 CEST 2006

Credo che potrebbe essere un ottimo argomento di discussione su cui
arrivare preparati alla data del 9 maggio a perugia... anche perchè
siamo proprio all'università...
intanto documentiamoci...
l'argomento è interessantissimo e potrebbe rappresentare il motivo
principe dello sviluppo e della nascita di un gfoss-italia strutturato
grazie a chi lo ha sollevato!!!
Ivan

--
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
e-mail: marchesini at unipg.it
        ivan.marchesini at gmail.com
tel: +39(0)755853760
fax: +39(0)755853756