[Gfoss] Guida GRASS plugin per QGIS 0.8

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Fri Apr 7 17:54:39 CEST 2006

Non c'è fretta, tanto fino a domenica sera non posso mettere su niente...
Cmq il lavoro è quasi finito, devo solo fare un po' screen carini sul
mapcalulator..
Se ce la fai, lo carico lunedi notte, tanto sarò incollato alla Tv per gli
exitpool :)

.. a proposito, visto che si parla di voto elettronico, non credete che con
software OS si possa creare un sistema molto valido e trasparente per gestire
elezioni ( con tanto di output diretto con mapserver)?... va bhè, se ne
riparlerà.
Susate per l'OT..

Ciao
Luca

--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it