[Gfoss] modifiche programma

sal sal at keybit.net
Thu May 19 19:53:16 CEST 2005

considerato che a questo punto mi pare di capire che apri e chiudi tu
il workshop, per me va bene il punto 8 come "fuori programma", inteso
come espansione o come meglio dici "discussione" sulle prospettive
innovative, meglio se connesse con i limiti della realta' odierna

se anche htrex concorda, possiamo procedere in questa direzione

--sal;