[Gfoss] Fwd: sessione plenaria del 26 maggio

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu May 19 19:02:24 CEST 2005

la mattina del 26 si terra' un workshop a cui sono stato invitato come indegno
esponente del gis open source. Secondo me hanno scelto me per trovare un
coglione che faccia fare buona figura ai software proprietari, ma faro' del
mio meglio.
Se avete suggerimenti in proposito, mi sarebbero molto utili.
Se volete venire, magari con qualche amico lottatore di sumo (non si sa mai),
mi fate un piacere.
sal e strk, forse questo e' un momento piu' opportuno per parlare delle
prospettive avveniristiche?
Saluti.
pc