[Gfoss] gis-media-publishing

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 18 20:09:42 CEST 2005

Io invece, per esperienza e formazione (di etologo/zoologo), so che la maggior
parte degi animali (anche quelli non ottusi) scelgono la strada piu' comoda.
Quelli come noi, che affrontano difficolta' e scomodita' sono comunque una
minoranza.
pc
At 19:41, mercoledì 18 maggio 2005, strk has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com