[Gfoss] gis-media-publishing

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 18 19:33:35 CEST 2005

D'accordissimo sui principi, ma sarei davvero molto sorpreso se il pubblico
presente fosse interessato a queste argomentazioni (conoscete qualche
responsabile di SIT provinciali o regionali? prova a parlarci, e eccetto casi
isolati le loro priorita' sono ben altre.). Se vogliamo che i gis liberi
abbiano una base di utenti piu' larga (io lo voglio), dobbiamo batterci anche
(soprattutto) sul piano della funzionalita'.
pc
At 19:25, mercoledì 18 maggio 2005, strk has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com