[Gfoss] gis-media-publishing

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 18 17:35:46 CEST 2005

Dunque, premetto che di questo ci capisco poco.
Per come l'ho pensato io, il workshop dovrebbe presentare progetti compiuti,
diffusi e replicabili piuttosto che insights su futuri sviluppi. Per cui,
ogni intervento lo vedevo centrato su un'applicazione specifica (grass, qgis,
postgis ecc; naturalmente, fa eccezione l'introduzione (problema ancora
aperto) e le conclusioni), piu' che
L'idea e' dire:
- esiste il freeGIS
- funziona
- lo potete adottare anche voi, nelle vostre strutture, da domani.
Lascerei considerazioni piu' generali e piu' futuribili alla discussione
finale.
Ma naturalmente e' la comunita' che decide. Cosa ne pensano gli altri?
Voi pensavate ad uno slide show o a una live demo?
A presto.
pc

At 13:12, mercoledì 18 maggio 2005, sal has probably written:

Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com