[Gfoss] QGIS

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 18 12:59:33 CEST 2005

Io sono d'accordissimo.
solo una cosa: nella slides della stampa: puoi mettere anche un raster?
Per me va bene chiedere commenti, e anche il white paper; se c'e' bisogno
della traduzione, la posso fare io.
pc

At 11:28, mercoledì 18 maggio 2005, Radim Blazek has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com