[Gfoss] ignore modes

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 11 12:54:25 CEST 2005

hai ragione, scusa, ma non riesco a finire alcune cose urgenti, e mi ci voleva
un po' di tempo per riflettere sulla tua proposta.
Sono d'accordo con la tua posizione, pero' temo molto (non so se a ragione o
no) di presentare il gfoss come cosa troppo spontaneistica. Un momento come
quello che proponi serve senz'altro, ma l'avevo pensato alla fine degli
interventi (quando i partecipanti almeno sapranno all'incirca di cosa si
parla). Pensavo di partire con qualcosa di piu' istituzionale (per questo mi
piaceva che ci fosse Adriano), poi descrivere i contenuti tecnici, e poi
finire con i confronti, magari anche vivaci. Gli altri che ne pensano?
Scusa ancora.
pc

At 12:47, mercoledì 11 maggio 2005, strk has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com