[Gfoss] GIS Live CD e GEOEsplora?

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 11 12:38:13 CEST 2005

L'idea e' buona; ho seguito lo sviluppo di geomorphix, e ho qualche dubbio che
si riesca ad avere una cosa ben funzionante in tempo cosi' breve. Loro
ovviamente lo fanno a scappatempo, ed e' difficile che tutto vada.
Peccato pe la sconfitta.
Rinnovo la richiesta di una sostituzione per Adriano.
Help!
pc

At 12:29, mercoledì 11 maggio 2005, Maurizio Napolitano has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com